Overwatch 2: rivelata la Roadmap della Season 3

La Stagione 3 di Overwatch 2 inizia oggi, 7 febbraio, e i giocatori hanno già un’idea abbastanza precisa di ciò che è previsto per questa terza stagione grazie a una tabella molto dettagliata.

Tantissimi nuovi eventi, almeno due nuove modalità di gioco, molte nuove skin e persino un crossover con One-Punch Man. Questi eventi e caratteristiche sono stati preceduti, ovviamente, da note di patch con molte modifiche al bilanciamento all’inizio della stagione.

La roadmap in questione, potete recuperarla qui sotto per gentile concessione di Blizzard, con una serie di diverse date già per questo mese e per marzo. La nuova mappa Controllo Antartide sarà disponibile all’inizio della Season 3 e, oltre a questo, la prima cosa che i giocatori devono aspettarsi è l’evento “Loverwatch“, in arrivo il 13 febbraio.

Overwatch 2 roadmap season 3

Loverwatch è una serie di eventiì dating-sim, non canonici, basata su testo (tipo visual novel) in cui i giocatori potranno scegliere tra due potenziali percorsi di appuntamenti: Mercy o Genji. Saranno disponibili diverse opzioni di dialogo per interagire con l’eroe prescelto e sarà presente anche Cupido (che assomiglia in modo sospetto a Hanzo). Sbloccate il finale segreto e sarete ricompensati con un POTG Highlight a tema. Durante questo periodo verrà aggiunta una modalità di gioco a tema San Valentino. Affrontate orde di Hanzo in una particolare modalità 4v4.

La Coppa del Mondo tornerà a febbraio per i più competitivi di Overwatch 2, mentre l’evento One-Punch Man si terrà il 7 marzo. Seguirà un evento PachiMarchi in cui i giocatori potranno partecipare a una modalità simile ad Uccisione Confermata di Call of Duty.

Cosa ne pensate di questi nuovi eventi e aggiunte ad Overwatch 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI