back to top

Shazam! La furia degli dei: rilasciato un nuovo spot televisivo

Manca poco più di un mese al debutto di Shazam! Fury of the Gods, il primo dei quattro film DC che arriveranno nel 2023.

Il blockbuster d’azione e avventura sarà il sequel di Shazam! del 2019 ed è pronto a far progredire il viaggio dell’eroe Billy Batson / Shazam! in modi divertenti, e probabilmente gli farà incontrare nuovi amici e nemici. Un nuovo spot televisivo mostra ciò che questo comporterà, evidenziando il suo conflitto con le Figlie di Atlante, Espera (Helen Mirren), Kalypso (Lucy Liu) e Anthea (Rachel Zegler). Potete vederlo qui sotto.

“È stato un sogno lavorare con loro. Abbiamo puntato in alto quando abbiamo scelto il film, e abbiamo ottenuto esattamente quello che volevamo”, ha detto il regista David F. Sandberg della Mirren e della Liu in una recente intervista con Entertainment Weekly. “Sono entrambe così toste. Ci si aspettava che Dame Helen entrasse sul set! Ma il primo giorno che è arrivata, ha detto: ‘Sì! Abbiamo bisogno di più forza p—y sul set! Ora siamo qui!” e io ho pensato: “Oh, ok!””.

In Shazam! La furia degli dei, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

“Ho amato il primo film di Shazam”, ha spiegato il produttore e co-CEO dei DC Studios Peter Safran in un’intervista a Collider lo scorso anno. “Ho pensato che fosse fatto in modo splendido. Ho pensato che David Sandberg avesse azzeccato quel tono così incredibilmente bene. La cruna dell’ago era così piccola per ottenere il giusto risultato, ma lui l’ha davvero centrato. Sento che questo secondo film ha più emozioni, più umorismo, ma ha anche più azione, più scene, alcuni grandi cattivi. Sento che c’è tutto quello che abbiamo amato nel primo film, ma che è stato portato al massimo. Quindi lo adoro”.

“Penso che l’aggiunta di alcuni di questi nuovi personaggi con Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu siano edizioni fantastiche”, ha continuato Safran. “Adoro il fatto che i ragazzi siano tutti un po’ più grandi e quindi possiamo divertirci un po’ di più con loro, in un modo un po’ più spinto. Zach interpreta quel personaggio in modo così bello. Quindi, essere stati in grado di fare un secondo film di questo tipo, è un’emozione”.

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 17 marzo.

CORRELATI