The Flash 9: la stagione non risolverà il cliffhanger finale di Legends of Tomorrow

Con The Flash, l’ultima serie dell’Arrowverse rimasto su The CW, che riprende questo mercoledì, molti fan del franchising DC sperano che la corsa finale di Barry Allen servirà anche a chiudere il cliffhanger lasciato irrisolto dal finale di Legends of Tomorrow. Sfortunatamente per i fan di Legends, lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha spiegato che non sarà così. Parlando con The Nerds of Color, Wallace ha detto che se la stagione finale di The Flash fosse stata più lunga, avrebbero potuto concludere Legends of Tomorrow. Tuttavia, il numero ridotto di episodi ha determinato semplicemente che non potesse accadere.

“C’era originariamente quando avevo sperato che avremmo avuto 20 episodi, ma il mio concetto originale era quello di avere almeno uno – se non due parti – che chiudessero Legends of Tomorrow. E sai, ci sarebbe stato un piccolo crossover che li avrebbe riportati indietro, li avremmo tirati fuori dalla prigione del tempo, tutte queste cose buone, Booster Gold, ecc, ecc” ha detto Eric Wallace. “Quando abbiamo scoperto di avere solo 13 episodi, non era più possibile. Abbiamo a malapena il tempo di concludere con la prossima famiglia di Barry e Iris, figuriamoci con Danielle Panabaker che ora recita, quindi non c’era abbastanza tempo. Quindi, sfortunatamente, non saremo in grado di concludere la storia di Legends che so essere molto deludente per i fan. È deludente per me. Ma non abbiamo la larghezza di banda.”

Il futuro di Legends of Tomorrow

Tuttavia, nonostante non ci sia una corretta conclusione per Legends of Tomorrow, questo non significa che potremmo non vedere gli eroi ancora una volta. Eric Wallace ha detto che stanno ancora scrivendo il finale della serie e sembra che potremo vedere le leggende ancora una volta. “Stiamo ancora scrivendo un finale di serie, non sapere mai cosa potrebbe accadere alla fine” ha spiegato lo showrunner. “La speranza è eterna, ma voglio andare oltre. Tutte le leggende almeno stanno per apparire in un episodio.”

Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parole simili da parte dello showrunner. Eric Wallace ha detto lo scorso maggio che non era sicuro di poter “salvare” Legends of Tomorrow nella stagione finale di The Flash. A quel tempo, Wallace ha citato il numero ancora sconosciuto degli episodi.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI