DC Studios: James Gunn pubblica una nuova immagine di Superman dopo l’annuncio del film

James Gunn ha pubblicato un’altra immagine di Superman dopo aver svelato l’intero programma DC. Su Twitter, il capo dei DC Studios ha mostrato la copertina di Action Comics #1050. Tom Taylor, Joshua Williamson e Phillip Kennedy Johnson hanno scritto la storia. I disegni sono di Clayton Henry, Mike Perkins e Nick Dragotta. Si tratta di una storia piuttosto recente per il marchio, quindi non cercate un’ispirazione 1 a 1 per quanto riguarda il film in uscita, ma un elemento della trama sembra piuttosto simile a All-Star Superman. Date un’occhiata alla copertina qui sotto!

Ecco cosa dice il sito ufficiale della DC a proposito del numero: “La riunione di Clark Kent con Lois e suo figlio, Jon Kent, si rivela fugace quando subisce l’attacco definitivo del più grande avversario di Superman: Lex Luthor. Ma questa volta c’è qualcosa di diverso… Luthor ha rubato qualcosa dalla vita di Clark, qualcosa di così importante che cambierà il pianeta stesso! Se pensate di aver visto la più grande battaglia tra Superman e Lex Luthor, ripensateci! Questo scontro sconvolgerà per sempre il corso delle loro vite… ed è solo l’inizio”.

Cosa c’è in Superman: Legacy?


Superman: Legacy è il punto di partenza per questo nuovo impegno dell’Universo DC. “Il nostro prossimo progetto di lungometraggio è davvero il lancio del DCU. Questi primi due progetti [Superman: Legacy e Creature Commandos] sono una sorta di amuse bouche per quello che succederà con Superman: Legacy, che James sta attualmente scrivendo”, ha detto Safran durante un evento stampa lunedì pomeriggio. “Certamente speriamo e ci auguriamo che sia lui a dirigerlo. Non è una storia di origini. Si concentra su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. Superman rappresenta la verità, la giustizia e la via americana. È gentile in un mondo che considera la gentilezza fuori moda”.

Naturalmente, questo significa che i DC Studios dovranno trovarsi un nuovo Superman dopo le discussioni con Henry Cavill. L’attore di Man of Steel non riprenderà il ruolo dopo il cameo a sorpresa in Black Adam.

“Peter e io abbiamo una serie di film DC pronti per l’uscita, di cui non potremmo essere più entusiasti; saremo in grado di condividere alcune informazioni entusiasmanti sui nostri primi progetti all’inizio del nuovo anno”, ha dichiarato Gunn alla stampa. “Tra i progetti in programma c’è Superman. Nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Ma abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry, siamo grandi fan e abbiamo parlato di una serie di eccitanti possibilità di lavorare insieme in futuro”.

CORRELATI