Demon Slayer celebra il compleanno di Giyu con un trailer speciale

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha dato il meglio di sé per il compleanno di Giyu Tomioka con un nuovo trailer che mostra alcuni dei momenti migliori di Water Hashira.

Tomioka è stato uno dei primi personaggi che ci sono stati presentati nella serie manga originale di Koyoharu Gotoge, quindi non sorprende che sia ancora in cima alla lista dei personaggi preferiti da molti fan. Si tratta di un’impresa non da poco, visto che non abbiamo ancora visto granché della sua abilità in azione rispetto ad altri Hashira che sono stati coinvolti nei combattimenti da allora.

Il manga di Demon Slayer si è concluso qualche tempo fa, ma il fervore per il franchise non fa che aumentare con l’uscita della terza stagione dell’anime, prevista per la primavera. In questa nuova stagione Tomioka non sarà molto presente, poiché altri due Hashira principali si uniranno al centro della lotta al suo posto. Ma i fan potranno comunque festeggiarlo grazie a un nuovo promo speciale per il compleanno di Tomioka, l’8 febbraio! Guardatelo qui sotto:

Cosa aspettarsi dalla terza stagione di Demon Slayer?


La terza stagione di Demon Slayer debutterà ad aprile, nell’ambito del fitto calendario di anime della primavera 2023. Adattando l’arco del Villaggio degli Spadaccini dal manga di Koyoharu Gotoge, questo nuovo arco si svolge dopo gli eventi dell’arco del Distretto dell’Intrattenimento e aumenta i combattimenti. La serie introdurrà gli ultimi membri dei ranghi superiori di Muzan Kibutsuji, che entreranno in azione come l’Hashira dell’amore, Mitsuri Kanroji, e l’Hashira della nebbia, Muichiro Tokito, che si uniranno ai combattimenti questa volta.

La sigla di apertura della nuova stagione si intitola “Kizuna no Kiseki“, eseguita da Man With A Mission e Milet, e le nuove aggiunte al cast includono personaggi del calibro di Ryotaro Okiayu nel ruolo di Kokushibo, Mamoru Miyano nel ruolo di Doma, Toshio Furukawa nel ruolo di Hantengu e Kosuke Toriumi nel ruolo di Gyokko. Chi volesse recuperare le prime due stagioni dell’anime e il lungometraggio Mugen Train, può ora seguire in streaming il franchise dell’anime con Crunchyroll per prepararsi alla terza stagione.

CORRELATI