back to top

Forspoken: nuove migliorie grazie all’aggiornamento

Forspoken, il nuovo gioco action RPG sviluppato da Luminous Productions e pubblicato da Square Enix lo scorso 24 gennaio, non ha fatto uno dei migliori debutti aspettati. Le critiche maggiori sono arrivate, infatti, alle prestazioni altalenanti sia da console che PC ma anche all’open world ed alla scrittura.

Luminous Productions non è, tuttavia, rimasta con le mani in mano e si è subito occupata nel correggere gli errori provenienti dal feedback degli utenti. Grazie ad un post su Twitter lo sviluppatore ha dichiarato di essere al lavoro ad un aggiornamento che possa migliorare l’esperienza dei giocatori. La prossima patch per Forspoken sarà quindi dedicata ad ottimizzare la stabilità del titolo in ambito di prestazioni e in giocabilità ed è dedicata sia ai giocatori su PS5 che su PC.

Forspoken aggiornamento

La dichiarazione di Takeshi Aramaki, direttore e capo dietro allo sviluppo di Forspoken promette quindi di migliorare nettamente il titolo permettendo a noi giocatori un’esperienza unica.
Di contro, l’aggiornamento non ha ancora una data di rilascio ma le parole di Luminous Productions fanno ben sperare che sia imminente.

Forspoken è già disponibile per PlayStation 5 e PC (Steam ed Epic Games Store) dallo scorso 24 gennaio; se vi siete persi la nostra recensione potete recuperarla da qui.

Avete già giocato a questo nuovissimo gioco? Come vi sembra dopo due settimane dal debutto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it 

CORRELATI