Grease Rise of the Pink Ladies: rilasciato il trailer completo

Paramount+ ha appena rivelato il trailer completo di Grease: Rise of the Pink Ladies. Il preside McGee è ancora a capo della scuola e si tratta di un prequel, quindi aspettatevi la comparsa di versioni più giovani di alcuni volti noti.

Il progetto Pink Ladies è stato annunciato con grande entusiasmo dai fan di lunga data che amano il film, ma non si aspettavano nuovi numeri musicali da una serie in streaming. Jane di Marisa Davila, Cynthia di Ari Notartomaso, Olivia di Cheyenne Isabel Wells e Nancy di Tricia Fukuhara costituiscono il nucleo dei personaggi di questa storia. Ci sono altri nuovi arrivati come Hazel di Shanel Bailey, Susan di Madison Thompson, Buddy di Jason Schmidt e molti altri al seguito per questo viaggio nella memoria. Scoprite voi stessi un po’ di divertimento qui sotto!

Ecco come Paramount+ descrive l’imminente prequel: “Nel 1954, quattro anni prima dell’originale Grease, prima che il rock ‘n’ roll dominasse e prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola. Segue quattro emarginati stufi che osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico morale che cambierà la Rydell High per sempre”.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova serie originale che introdurrà un incredibile cast di giovani star in divenire e numeri musicali elettrizzanti di cui vi innamorerete”, ha scritto in un comunicato Nicole Clemens, presidente di Paramount Television Studios & Paramount Plus Original Scripted Series. “Annabel e Alethea sono riuscite a catturare brillantemente lo spirito dell’iconico e amato film classico che, come Rise of the Pink Ladies, è allo stesso tempo ambientato nel passato ma rilevante per il presente”.

Grease: The Rise of the Pink Ladies debutterà il 6 aprile su Paramount+.

CORRELATI