Le star di Fear the Walking Dead salutano prima della stagione finale

L’ultima stagione di Fear the Walking Dead deve ancora iniziare, ma Austin Amelio e Christine Evangelista hanno iniziato a salutare Dwight e Sherry. Le due co-star hanno interpretato la coppia di ex-Salvatori in The Walking Dead prima di passare allo spin-off, che AMC ha annunciato si concluderà con l’ottava e ultima stagione.

Composta da soli 12 episodi, l’ottava stagione sarà distribuita in due parti da sei episodi, a partire dalla prima parte il 14 maggio, per concludersi nel 2023 su AMC e AMC+.

“Mi mancherà questo mondo”, ha scritto Austin Amelio nella didascalia di un post su Instagram che mostra Dwight a cavallo. Christine Evangelista ha postato immagini di Sherry con il messaggio: “Noi siamo The Walking Dead”. Sono grata di aver fatto parte di questo mondo folle e, cavolo, ne ho amato ogni minuto”.

La sinossi ufficiale di Fear the Walking Dead 8

“Morgan, Madison e gli altri che hanno portato sull’isola vivono sotto il cinico dominio di PADRE. Con i nostri personaggi demoralizzati e scoraggiati, il compito di riaccendere la fiducia in un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison hanno deciso di salvare: Mo, la figlia di Morgan”.

Guidato dai series regular Lennie James e Kim Dickens, il cast di Fear the Walking Dead Stagione 8 include Colman Domingo, Ruben Blades, Danay Garcia, Jenna Elfman, Karen David, Mo Collins, Alexa Nisenson, Christine Evangelista e Austin Amelio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI