back to top

Scream 6: ecco il trailer del Super Bowl!

Il Super Bowl LVII si terrà questa domenica, ma Paramount Pictures ha deciso di anticipare l’azione pubblicando il trailer di Scream 6. Il popolare franchise di Scream è rinato negli ultimi anni, dopo il successo di Scream 5. Anche volta i nostri sopravvissuti dovranno tentare di sfuggire da Ghostface, ma lo faranno a New York City e non a Woodsboro.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Il trailer del Super Bowl presenta una scena straziante in cui i membri del cast cercano di sfuggire a Ghostface strisciando da un edificio all’altro tramite una scala orizzontale. Prima di scoprire se Jenna Ortega, Melissa Barrera e Jasmin Savoy Brown ne escono vive, la scena si interrompe.

Hayden Panettiere ci ricorda che questo Ghostface non è come gli altri che hanno affrontato in precedenza. All’interno di un edificio buio è stato costruito un santuario per tutti i precedenti Ghostface.

Scream 6 uscirà nei cinema il 6 marzo 2023.

La descrizione di Scream VI recita: “Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera (‘Sam Carpenter’), Jasmin Savoy Brown (‘Mindy Meeks-Martin’), Mason Gooding (‘Chad Meeks-Martin’), Jenna Ortega (‘Tara Carpenter’), Hayden Panettiere (‘Kirby Reed’), e Courteney Cox (‘Gale Weathers’) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving. “

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI