back to top

Scream VI: il nuovo poster vi farà giocare ad indovinare chi si nasconde dietro Ghostface!

Sebbene il franchise di Scream appartenga definitivamente al sottogenere slasher, altrettanto importante per la mitologia generale quanto le morti violente è un mistero contorto e perplesso sull’identità degli assassini di ogni film, con un poster per il prossimo Scream VI che replica l’amato gioco da tavolo Indovina chi?

La locandina presenta personaggi dei film precedenti della serie come potenziali sospetti, oltre a raffigurare i nuovi arrivati nel franchise che debutteranno con il prossimo film, come coloro che potrebbero essere dietro l’identità dell’assassino. Date un’occhiata al poster di Scream VI prima che il film arrivi nelle sale il 10 marzo.

Il nuovo film è descritto come segue: “Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera (‘Sam Carpenter’), Jasmin Savoy Brown (‘Mindy Meeks-Martin’), Mason Gooding (‘Chad Meeks-Martin’), Jenna Ortega (‘Tara Carpenter’), Hayden Panettiere (‘Kirby Reed’), e Courteney Cox (‘Gale Weathers’) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving. “

Se da un lato il prossimo film onorerà chiaramente i suoi predecessori, tenendo il pubblico con il fiato sospeso su chi potrebbe commettere gli omicidi, dall’altro aprirà una nuova strada trasportando gli eventi della serie a New York City invece che in un sobborgo più tranquillo. La star Barrera ha spiegato in precedenza come questo renda l’esperienza ancora più inquietante rispetto ai film precedenti.

“È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto Barrera a Collider lo scorso autunno, parlando dell’avventura in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream VI arriverà nelle sale il 10 marzo.

CORRELATI