back to top

Spy x Family: rilasciato un aggiornamento sulle stelle

Spy x Family si sta tenendo occupato anche senza la messa in onda del suo anime. Mentre i fan attendono la seconda stagione e il primo film della serie, tutti gli occhi sono puntati sul manga. Dopo tutto, il creatore Tatsuya Endo pubblica aggiornamenti settimanali, e il suo ultimo post ha dato ai fan un importante aggiornamento sulla Stella.

Di cosa si tratta? Beh, sembra che una serie di stelle sia stata appena premiata. Il manga ha appena concluso il suo recente mini-arco con una cerimonia di premiazione, che ha premiato gli studenti del primo anno che hanno mantenuto la calma durante la crisi degli ostaggi della loro classe.

Quindi sì, questo significa che Anya Forger ha un’altra stella a suo nome. L’eroina ha ora due stelle, visto che la prima l’ha ottenuta qualche tempo fa. È stato poco dopo la notizia che ha salvato un ragazzo che stava annegando all’ospedale di Loid, e sappiamo tutti che Anya è stata soddisfatta della vittoria.

Per quanto riguarda gli altri premiati, Becky Blackbell ha ricevuto la sua prima Stella per aver dato una mano. Anche Damian Desmond ha ricevuto la sua e Bill Watkins di Wald Hall ha ricevuto una stella. Con tutti questi dati, sembra che Anya sia ancora in testa all’anno per quanto riguarda le stelle, ma c’è ancora molto tempo per cambiare le previsioni.

Naturalmente, Anya ha anche il maggior numero di bulloni del suo anno. La ragazza ha ottenuto il primo poco dopo l’inizio della scuola, quando ha dato un pugno in faccia a Damian. Con due distintivi a suo nome, Anya si sta certamente facendo un nome all’Eden College. Ma se è fortunata, riuscirà a ridurre al minimo i bulloni… ma probabilmente no.

CORRELATI