back to top

Star Wars Jedi: Survivor, un lungo nuovo video gameplay

Respawn Entertainment ci porta sul nuovo pianeta Koboh, uno dei nuovi scenari della prossima avventura del cavaliere Jedi Cal Kestis

Il prossimo gioco d’azione e avventura di Respawn Entertainment ed Electronic Arts, Star Wars Jedi: Survivor, ha ricevuto oggi un nuovo trailer di gioco. Fin dalla prima rivelazione di Jedi: Survivor, avvenuta lo scorso anno, Respawn ha mantenuto il riserbo su gran parte dei dettagli riguardanti il sequel di Fallen Order. Sebbene negli ultimi mesi siano emerse nuove informazioni, ora questo nuovo video ci permette di dare uno sguardo più approfondito all’attesissimo gioco.

Pubblicato da IGN, è stato presentato un nuovo trailer di gioco di 9 minuti per Star Wars Jedi: Survivor. Il video vede il protagonista principale di Survivor, Cal Kestis, esplorare il nuovo pianeta di Koboh. Dopo essersi schiantato sul pianeta, Kestis si mette alla ricerca di un modo per riparare la sua nave, la Mantis, in modo da poter continuare a viaggiare per la galassia.

Piuttosto che concentrarsi sulla storia di Star Wars Jedi: Survivor, questo video ci dà un’occhiata a molte delle nuove abilità che Cal avrà a disposizione in questo sequel. Non solo include una serie di nuovi attacchi con spada laser e poteri della Forza, ma mostra anche alcuni dei nuovi tipi di nemici che il Jedi dovrà affrontare. Considerando che Jedi: Survivor sarà disponibile solo su piattaforme current-gen, questo gameplay presenta un notevole miglioramento della grafica rispetto a quanto visto in Fallen Order. Tutto sommato, Survivor ha un aspetto piuttosto eccezionale finora e si spera che soddisfi le grandi aspettative dei fan.

In seguito a un recente rinvio, Star Wars Jedi: Survivor non uscirà prima del 28 aprile 3023, ovvero circa sei settimane dopo la data di lancio inizialmente prevista. Quando Survivor arriverà, tuttavia, sarà giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI