The Flash 9×02: le foto di “Hear No Evil”

The Flash ritorna in onda per la sua nona e ultima stagione a partire da oggi, ma possiamo già dare un’occhiata a che cosa ci aspetterà dopo il primo episodio. Possiamo avere un’anticipazione del futuro di Barry Allen e del resto del Team Flash nella stagione finale. The CW ha rilasciato nuove foto di “Hear No Evil”, il secondo episodio della stagione in programma mercoledì 15 febbraio. Secondo la sinossi dell’episodio precedentemente rilasciata, vedremo Barry (Grant Gustin) affrontare le conseguenze di ciò che è successo con Caitlin e Frost (entrambe Danielle Panabaker) alla fine dell’ottava stagione. Inoltre, c’è una grande minaccia in gioco: Red Death. Di seguito trovate la sinossi e le foto dell’episodio:

NUOVO IN CITTA’ – Barry (Grant Gustin) si sente in colpa per quello che è successo a Caitlin e Mark (Jon Cor) ha un piano che rende tutti scettici. Nel frattempo, Red Death incombe a Central City e indica che il fallimento non è un’opzione. Joe (Jesse L. Martin) chiede a Cecile (Danielle Nicolet) di fare una scelta che porta Cecile a pensare al bene superiore. Allegra (Kayla Compton) e Chester (Brandon McKnight) fanno un passo in una nuova direzione. Infine, i vecchi amici fanno una visita inaspettata agli S.T.A.R. Labs. Eric Wallace ha diretto l’episodio scritto da Jonathan Butler e Kristen Kim.

Red Death in The Flash 9

I fan hanno ipotizzato che nona stagione di The Flash avrebbe visto l’arrivo di Red Death per un po’ tempo, in particolare dopo l’annuncio che la protagonista di Batwoman Javicia Leslie si era unita al cast, in un ruolo che era sconosciuto. Introdotto per la prima volta nei fumetti nell’evento Dark Nights: Metal del 2017 dallo scrittore Scott Snyder e dall’artista Greg Capullo, Red Death è stato citato alcune volte nelle ultime stagioni di The Flash. Nello specifico, abbiamo avuto la conferma della sua esistenza durante l’episodio della quinta stagione “Memorabilia”, quando una registrazione nel Flash Museum del futuro menziona che il villain Cicada è meno pericoloso di Red Death.

L’apparizione di Javicia Leslie nella nona stagione di The Flash segnerà il suo ritorno nell’Arrowverse dopo la cancellazione di Batwoman dopo tre stagioni. Dopo l’anno scorso, comparirà per la seconda volta in The Flash. In un’intervista dopo la cancellazione della serie, Lavica Leslie ha detto di essere “sempre disposta” a tornare nell’Arrowverse.

“Se il mio programma lo permette, sono sempre pronta a reciate a Gotham” ha spiegato Javicia Leslie. “Voglio dire, Batwoman è una parte della mia fibra a questo punto. È una parte del mio tessuto. Penso che la parte più incredibile è che era un personaggio che abbiamo creato. Non è qualcosa che devo interpretare, è qualcosa che abbiamo creato dal nostro spirito e dalla nostra anima.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI