back to top

Wonder Man: il produttore condivide i primi dettagli sullo spettacolo Disney+

Il produttore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul futuro di Wonder Man su Disney+.

Stephen Broussard ha parlato con Brandon Davis di Comicbook.com del futuro dello show di Destin Daniel Cretton con Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Simon Williams. Sembra che siano stati annunciati molti show, ma non ci sono ancora trailer o scene a cui fare riferimento. Ma il pubblico sa che sta accadendo. Broussard ha scherzato: “Destin sta facendo una serie televisiva per noi chiamata Wonder Man. Penso che sia in giro per il mondo”. Più avanti nella conversazione, il produttore ha detto che lo show sarà influenzato dalle trame dei fumetti e che dovrebbe essere molto unico rispetto alle altre storie del MCU che sono venute prima.

Wonder Man sarà sicuramente influenzato dai fumetti. Una delle cose che ci entusiasmano è che sarà davvero unico. Non assomiglierà a nulla che abbiate già visto nel MCU”, ha rivelato Broussard. “E il tipo di storie che possiamo raccontare su Disney+, che è stato divertente. Come lo streaming, la narrazione a puntate è un’arma totalmente diversa. Quindi, ci stiamo divertendo un mondo a realizzarla”.

La Fase 5 e il vero villain sono qui


Comicbook.com ha parlato con l’architetto del MCU Kevin Feige della prossima direzione del MCU. Sembra che il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors sia al centro dell’intero conflitto e questo rende la Marvel molto eccitata per ciò che verrà.

“Tutto dipende dal cast e da Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ha spiegato Feige. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

“Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto? Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”. Il presidente dei Marvel Studios ha proseguito.

CORRELATI