Demon Slayer: anticipata la première della terza stagione con un nuovo promo

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha dato il via al suo tour mondiale per la speciale première della terza stagione. E un nuovo promo è stato lanciato per contribuire al successo del suo nuovo film all’estero.

Mentre la terza stagione della serie è attualmente programmata per la sua completa esecuzione nel mese di aprile, nell’ambito del fittissimo programma di anime della primavera 2023. La serie si sta impegnando al massimo per la sua prima con un evento speciale nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Mentre alcuni fan potranno vedere il primo episodio della nuova stagione. La serie ha già conquistato il Giappone da poco tempo.

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc si sta preparando per il suo lancio esteso al resto del mondo. Ed è andato così bene in Giappone (e ha raggiunto nuovi e massicci traguardi al botteghino nel breve tempo in cui è uscito) che il franchise ha rilasciato un nuovo promo per celebrare la sua corsa fino ad ora. Mentre i fan si preparano a vedere cosa aspettarsi dal primo episodio di questo prossimo arco principale. Il promo mostra un po’ di nuove immagini che non sono state rilasciate in nessuno dei trailer che abbiamo ricevuto finora per la nuova stagione. Si tratta di un breve promo, ma potete vederlo qui sotto dall’account Twitter ufficiale dell’anime:

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc arriverà negli Stati Uniti con una proiezione speciale a Los Angeles il 18 febbraio. Ma come in Giappone, questa proiezione è già stata bloccata perché i fan vogliono vedere i nuovi episodi il prima possibile. Fortunatamente non ci vorrà ancora molto prima di poter vedere la nuova stagione nella sua interezza, dato che il lancio della terza stagione è attualmente previsto per aprile. Nell’ambito della programmazione anime della primavera 2023.

La sigla di apertura della nuova stagione, che affronta il prossimo arco narrativo del manga originale di Koyoharu Gotoge, si intitola “Kizuna no Kiseki” ed è eseguita da Man With A Mission e Milet.

CORRELATI