back to top

Fast & Furious – Legacy, online il teaser trailer ufficiale in italiano!

Il tanto atteso Fast X arriverà finalmente nelle sale a maggio e dovrebbe essere il penultimo film del franchise principale. Il trailer di Fast X uscirà la prossima settimana e la Universal sta preparando l’uscita in grande stile. L’account YouTube ufficiale della saga Fast ha pubblicato trailer “legacy” per ogni film. All’inizio della settimana sono stati mostrati The Fast and the Furious e 2 Fast 2 Furious, mentre oggi è stato pubblicato il legacy trailer di The Fast and the Furious: Tokyo Drift e del quarto film, Fast & Furious.

“Molte cose sono cambiate”, ha annunciato oggi The Fast Saga su YouTube. Il video dà uno sguardo al thriller d’azione del 2009, che è stato l’introduzione del franchise alla Gisele Yashar di Gal Gadot. Il film fungeva anche da prequel di Tokyo Drift per giustificare il ritorno di Sung Kang nel ruolo di Han Lue. Potete vedere il trailer dell’eredità qui sotto:

Che fine ha fatto Han in The Fast Saga?

L’Han di Kang è morto originariamente in The Fast And The Furious: Tokyo Drift, ma è tornato nei tre film successivi, tutti ambientati prima della sua morte. Nella scena mid-credits di Fast & Furious 6, è stato rivelato che la morte di Han era stata pianificata dal personaggio di Jason Statham, Deckard Shaw, il che ha portato alla campagna dei fan “Justice For Han”. Durante F9, Han è stato riportato in vita e Kang lo interpreterà ancora una volta in Fast X. L’anno scorso, Kang ha parlato con ComicBook.com e gli è stato chiesto se Han si vendicherà di Shaw.

“Beh, voglio dire, a parte gli scherzi, Han ha perso il suo amore e c’è una vendetta da parte sua. Ne ha bisogno. Ma la domanda è: come fa una persona o un uomo come Han a vendicarsi? Con la forza o con la psicologia? È una questione emotiva? Che cos’è? Penso che questo sia ciò che sto cercando: come viene affrontato questo scontro? È tradizionale?”, ha condiviso Kang.

“Perché non credo che uno contro uno affronterà Deckard Shaw. Voglio dire, Deckard Shaw è Jason Statham. Conosce le arti marziali. Han no. Non conosce le arti marziali. Lo so per certo, perché Sung Kang non conosce le arti marziali. Se io non conosco le arti marziali, Han non conosce le arti marziali. Han è un amante. Non è un combattente. Quindi vediamo, vediamo”, ha aggiunto.

Fast X arriverà nelle sale il 19 maggio.

FONTECB

CORRELATI