back to top

I film da guardare a San Valentino – Le 6 Gemme

spot_imgspot_img

Non sai cosa guardare in occasione di San Valentino e sei alla ricerca di film in grado di appassionarti e di farti vivere grandi storie d’amore? In questo articolo della nostra rubrica “Le Sei Gemme” la nostra redazione ha selezionato sei film adatti all’occasione.

Ogni anno il 14 febbraio si celebra la festa degli innamorati. Insieme a questa ricorrenza, arrivano anche i preparativi per la serata più romantica dell’anno.Dall’organizzazione della cena perfetta, al regalo ideale per la persona amata, fino alla scelta del film da guardare. C’e’ chi opta per il cinema e chi preferisce il proprio divano per festeggiare in modo ancora più intimo e personale questa serata. Noi di NerdPool vi presentiamo proprio 6 film che faranno al caso vostro se avete scelso l’opzione divano!

50 Volte il Primo Bacio

50 volte il primo bacio è un film del 2004 diretto da Peter Segal.
Presso le magnifiche isole Hawaii si trova lo scapolo Henry Roth (Adam Sandler). Un veterinario specializzato in animali marini, il cui sogno più grande è di andare in Alaska per studiare la vita dei trichechi. Nel frattempo l’uomo si diverte a fare il dongiovanni, ma solo con le turiste, perché non ha la minima intenzione di ingabbiarsi una relazione stabile. Tuttavia, la sua vita è destinata a cambiare di lì a poco.
Infatti un giorno, mentre sta navigando, Henry subisce un danno alla sua imbarcazione, si trova quindi costretto a fermarsi presso un’isola vicina. In attesa che la sua nave venga recuperata e portata al porto, si reca al Hukilau Café. Dove vede una ragazza che attira subito la sua attenzione, l’insegnante d’arte Lucy Whitmore (Drew Barrymore). Credendo si tratti di una persona del posto e non di una turista, evita di presentarsi, ma il giorno dopo il veterinario, che sente di essersi innamorato, torna di nuovo nel locale e la giovane è sempre lì: a quel punto decide di farsi avanti. Tra i due scatta qualcosa e si danno appuntamento per il giorno seguente.


Quando Henry si reca nuovamente al bar, la ragazza è lì, ma afferma di non conoscerlo e di non averlo mai visto prima. A quel punto Sue, la proprietaria del locale, spiega al veterinario come stanno le cose. Un anno prima Lucy e suo padre Marlin (Blake Clark) ebbero un grave incidente in macchina. Come conseguenza del fatto, ora la giovane soffre di una forma di amnesia che le impedisce di formare nuovi ricordi, rivivendo ogni mattina sempre lo stesso giorno: domenica 13 ottobre.
Ma Henry è ormai perdutamente innamorato: riuscirà a trovare un modo per conquistare Lucy ogni giorno e convincerla che non è uno sconosciuto?

DA NON PERDERE
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Correlati

Commenta la notizia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui