Paranormasight: the Seven Mysteries of Honjo – rivelata una nuova avventura horror

PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, una nuova avventura sovrannaturale in single-player è in arrivo su Nintendo Switch e PC. Questo titolo, pubblicato da Square Enix, ha uno stile davvero unico come una visual novel in 2D.

Qui di seguito potete godervi il trailer:

PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, ambientato durante l’era Shōwa nel quartiere di Sumida, a Tokyo, è una raccolta di agghiaccianti storie di fantasmi i cui protagonisti possiedono il potere di maledire. Indagherai sui misteri di Honjo dal punto di vista di vari personaggi maledetti. Durante il giorno esplorerai delle zone della città molto inquietanti, risolverai dei rompicapi e troverai degli indizi che ti aiuteranno a chiarire i misteri dietro queste sette maledizioni mortali. Di notte, dovrai cacciare o fuggire da altri maledetti che ti daranno la caccia. Durante quest’avventura sovrannaturale, dovrai padroneggiare i tuoi poteri e allo stesso tempo cercare di non finire tra le trappole degli altri.  

Percorrerai gli spaventosi bassifondi di Honjo immergendoti completamente in alcune aree del gioco grazie a delle immagini panoramiche del quartiere di Sumida. Grazie al supporto e la cooperazione del dipartimento del turismo della città di Sumida, del museo locale, dell’ufficio del turismo e della comunità locale, i luoghi reali sono stati fotografati con una telecamera a 360°.

PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo sarà disponibile in formato digitale dal 9 marzo 2023 su Nintendo Switch e dall’8 marzo 2023 su PC. Sarà possibile pre-ordinarlo da oggi su Steam e da lunedì 20 febbraio su Nintendo Switch.

Per saperne di più su PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo e sulle leggende metropolitane su cui si basa il gioco, visita il blog di Square Enix.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool per maggiori informazioni e dettagli!

CORRELATI