back to top

Super Mario Bros. il film: Chris Pratt svela il nuovo poster

Un nuovo poster di Super Mario Bros. Movie di Nintendo e Illumination Entertainment è stato rivelato oggi da Chris Pratt.

Nelle ultime settimane, il marketing di The Super Mario Bros. Movie ha preso piede e ha portato alla pubblicazione di nuove clip e trailer del film d’animazione. Ora, a poche ore da un nuovo Nintendo Direct, Pratt ha dato ai fan desiderosi un’altra occhiata alla sua versione di Mario che apparirà sul grande schermo.

Condivisa da Pratt sui social media, la nuova locandina di The Super Mario Bros. Movie mostra esclusivamente Mario che salta davanti a una serie di piattaforme iconiche dei videogiochi di Mario. Oltre a Mario, il poster presenta anche alcune Piante Pirahna, Tubi Warp e persino un Bullet Bill. Con ogni probabilità, dovremmo continuare a ricevere altri poster di personaggi come questo prima dell’uscita di The Super Mario Bros. Movie e sembra che gli attori che li accompagnano possano rivelare questi materiali promozionali come ha fatto Pratt in questo caso.

“Non sapete nemmeno cosa state per vedere!”. Ha detto Pratt nella didascalia del suo tweet di oggi che condivideva il nuovo poster del film. “Non c’è un fan di Mario più grande di me. Il me stesso di 10 anni fa avrebbe dato di matto se avessi saputo che da grande avrei dato voce a questo personaggio. Sono davvero onorato di essere Mario e di portare avanti l’eredità di portare gioia al mondo attraverso il personaggio di Miyamoto-san. Nel film sono tutti fantastici. I trailer sono fantastici, ma non avete ancora visto nulla!”.

Se non avete ancora cerchiato sul calendario la data di uscita di The Super Mario Bros. Movie, il film arriverà nelle sale il 7 aprile di quest’anno.

CORRELATI