back to top

The Flash: è arrivato il nuovo Capitan Boomerang!

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La stagione 9 di The Flash ha preso il via in grande stile mercoledì sera, portando la longeva serie di The CW ad alcuni interessanti sviluppi.

Questa nuova serie di episodi, che sarà l’ultima della serie, si preannuncia ricca di personaggi nuovi e di ritorno, sia dal mythos dello show stesso che dal più ampio franchise dell’Arrowverse. La première della stagione 9 ha dato il via a questa serie di apparizioni in modo importante, con l’arrivo di Owen Mercer/Capitan Boomerang, interpretato da Richard Harmon, interprete di The 100. Se siete tra i fan di The Flash che sono perplessi per l’arrivo di Owen, ecco cosa dovete sapere.

L’episodio ha visto Barry Allen / The Flash (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) bloccati in un loop temporale, che li porta a ripetere sempre lo stesso giorno. Parte di questa giornata include un incontro con Capitan Boomerang, che sta cercando di rubare un pezzo di tecnologia dalle Kord Industries.

Chi è Owen Mercer della DC?


Creata da Brad Meltzer e Rags Morales, l’iterazione di Owen Mercer di Capitan Boomerang ha debuttato per la prima volta in Identity Crisis #3. Owen è il figlio di Digger e segue con entusiasmo le orme del padre fino a quando il Boomerang più anziano viene ucciso dal padre di Tim Drake. In seguito Owen diventa un membro della Suicide Squad e degli Outsiders.

Stranamente, Barry è sorpreso dall’intero espediente di Boomerang, lasciando ambiguo il fatto che abbia o meno combattuto il precedente Capitan Boomerang, Digger Harkness (Nick E. Tarabay) nel nuovo universo ambientato dopo “Crisi sulle Terre Infinite”.

Ci sarà una stagione 10 di The Flash?


Purtroppo non ci sarà una stagione 10 di The Flash. Ad agosto è stato annunciato che, sebbene The Flash sia stato rinnovato per la stagione 9, la prossima stagione sarà l’ultima della serie.

“Nove stagioni! Nove anni in cui abbiamo salvato Central City, accompagnando il pubblico in un viaggio emotivo pieno di cuore, umorismo e spettacolo”, ha dichiarato Eric Wallace, showrunner di The Flash, in un comunicato. “E ora Barry Allen ha raggiunto il cancello di partenza per la sua ultima corsa. Tante persone straordinarie hanno dato il loro talento, il loro tempo e il loro amore per dare vita a questo meraviglioso show ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro emozionante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro fenomenale cast, gli scrittori, i produttori e la troupe che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza così indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo”.

spot_imgspot_img

CORRELATI