The Flash: è stato rivelato l’orario di debutto del trailer al Super Bowl

Come ci si potrebbe aspettare da un film sull’Uomo più Veloce dell’Universo DC, il trailer del Super Bowl di The Flash potrebbe essere una delle prime anteprime ad andare in onda durante il popolare evento sportivo.

Secondo Heroic Hollywood, il primo trailer completo di The Flash dovrebbe essere proiettato intorno all’ora del calcio d’inizio, con uno spot del Super Bowl che andrà in onda verso la fine del primo quarto. L’anteprima sarà una delle tante che verranno trasmesse durante la partita di campionato della NFL tra i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs. Altre anteprime previste durante l’evento sono quelle di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Fast X, Scream VI, Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves, Transformers: Rise of the Beasts, Guardians of the Galaxy Vol. 3 e The Little Mermaid. Si vocifera inoltre che la Disney presenterà degli sneak peek di Indiana Jones e il Quadrante del Destino e The Marvels.

The Flash ha accumulato un costante slancio in vista della sua uscita a giugno. Si dice che la Warner Bros. Discovery e i DC Studios abbiano aspettative pari a quelle del Cavaliere Oscuro, dopo che il film ha ricevuto punteggi di prova pari alla trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan nell’agosto del 2022. Il co-CEO dei DC Studios James Gunn lo ha addirittura definito “uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati” durante il suo recente annuncio della prima ondata di progetti cinematografici e televisivi del nuovo DCU.

The Flash è un ponte tra il vecchio e il nuovo


Gunn ha anche suggerito che The Flash resetterà la maggior parte ma non tutti gli elementi del precedente DC Extended Universe. “Flash ripristina molte cose, non tutte”, ha detto a un fan su Reddit. “Alcuni personaggi rimangono gli stessi, altri no”. Gunn non ha specificato se la star di The Flash, Ezra Miller, rimarrà lo Scarlet Speedster del DCU, anche se si vocifera che i DC Studios siano aperti a mantenere Miller.

Il co-CEO dei DC Studios Peter Safran ha recentemente parlato della possibilità di un ritorno di Miller, ma ha mantenuto l’attenzione sul trattamento di salute mentale in corso dell’attore. “Ezra è completamente impegnato nella sua guarigione. Siamo pienamente a favore di questo percorso in questo momento”, ha detto Safran. “Quando sarà il momento giusto, quando sentiranno di essere pronti a discuterne, capiremo tutti qual è il modo migliore per andare avanti, ma al momento sono completamente concentrati sulla loro guarigione. E dalle conversazioni avute con loro negli ultimi due mesi, sembra che stiano facendo enormi progressi”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno, mentre il primo trailer completo del film debutterà durante la domenica del Super Bowl, il 12 febbraio.

CORRELATI