The Flash: svelato un nuovo aspetto dello Scarlet Speedster della DC

Tra pochi giorni, i fan della DC potranno finalmente vedere il primo trailer completo del film The Flash. Il blockbuster, che finalmente arriverà quest’estate, non solo seguirà le avventure in solitaria di Barry Allen / Flash (Ezra Miller), ma riporterà sul grande schermo il personaggio di Michael Keaton che interpreta Batman. Proprio in tempo per il debutto del trailer del film, la DC ha presentato un nuovo standee che sarà disponibile nelle fumetterie, consentendo loro di esporre una serie di albi legati a Flash.

Lo standee, che potete vedere qui sotto, presenta un nuovo look della versione di Miller di Barry con la sua nuova supertuta.

Di cosa parla il film The Flash?


In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, con conseguenze impreviste sulla sua linea temporale. The Flash sarà diretto da Muschietti di IT, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey e Batgirl. Il film avrà come protagonisti Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen / The Flash, entrambe le iterazioni di Ben Affleck e Michael Keaton di Bruce Wayne / Batman, oltre a Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, Maribel Verdu nel ruolo di Nora Allen, Ian Loh nel ruolo di un giovane Barry Allen, e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso che interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

“In un certo senso, direi che ci sono alcuni cattivi, o cosiddetti cattivi, che sono nel nostro film. E poi in un altro modo, direi che non ci sono cattivi in un modo che potrebbe essere parte dell’esplorazione e del messaggio del film”, ha spiegato Miller durante il DC FanDome nell’ottobre del 2021. “Dirò queste cose perché insieme non hanno senso e lasciano tutto un po’ criptico e misterioso. Il che è un bene per un cattivo avere un’aria di mistero che lo circonda – finché non salta fuori!”.

The Flash uscirà in esclusiva nelle sale venerdì 16 giugno.

CORRELATI