Deadpool 3: a Patrick Stewart è stato detto di “tenersi pronto” per il ritorno di Hugh Jackman

Se Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci ha insegnato qualcosa, è che i Marvel Studios si impegnano al massimo per il divertimento dei fan. Durante il film, i registi hanno riportato in vita personaggi come Charles Xavier (Patrick Stewart), Black Bolt (Anson Mount) e Maria Rambeau (Lashana Lynch), introducendo al contempo nuovi volti come il Reed Richards di John Krasinski e il Captain Britain di Hayley Atwell.

Dato che Deadpool 3 è in fase di pre-produzione, alcuni pensano che il film multiversale potrebbe riportare ancora una volta altri personaggi. Jamie Lovett di ComicBook.com ha recentemente incontrato Stewart a sostegno di Star Trek: Picard e gli ha chiesto se l’attore tornerà per un’altra volta. Patrick Stewart ha risposto: “Mi è stato detto di tenermi pronto. Non so nulla di più, sinceramente”.

Quando si svolgerà Deadpool 3?


Dato che Xavier è morto sullo schermo due volte, una volta in Multiverso della follia e un’altra in Logan, è difficile dire quando si svolgerà esattamente il threequel. Detto questo, Hugh Jackman ha confermato che Deadpool 3 si svolge effettivamente in un momento precedente agli eventi di Logan. Ciò significa che quella versione del Professor X potrebbe certamente tornare.

“In realtà è stato molto gentile a riguardo”, ha detto Jackman all’inizio di quest’anno parlando dei pensieri di James Mangold. “Gli ho detto che si svolge prima del nostro film, quindi non avrei rovinato tutto con i miei artigli che escono dalla tomba. Ne è stato sollevato”. Ha anche parlato della sua natura di avversario del personaggio di Reynolds. “Si odiano”, ha detto Jackman sorridendo, “Logan è infastidito da lui. Frustrato da lui. Vuole essere lontano un milione di miglia da lui in questo film. Lui è lo sbruffone dalla parlantina veloce e dalla battuta pronta, mentre il mio personaggio vorrebbe solo dargli un pugno in testa”.

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024.

CORRELATI