Jujutsu Kaisen: il suo creatore ci regala le sue raccomandazioni sui migliori manga

In questo momento, Jujutsu Kaisen sta conquistando i social media, e dobbiamo ringraziare il manga. Quest’anno arriverà la seconda stagione dell’anime, ma ai fan non importa molto del ritorno alla luce dell’ultimo arco di Gege Akutami. Per chi non lo sapesse, il creatore del manga ha mandato i fan in delirio questo mese con un colpo di scena pazzesco, e ora Akutami condivide i manga che lo ispirano al momento.

La prima raccomandazione prende di mira una recente pubblicazione intitolata Marriagetoxin. La serie è realizzata da Joumyakun e Yoda Mizuki. Akutami ha presentato la serie in un recente post su Shueisha e ha annunciato che regalerà allo shonen emergente uno schizzo per il terzo volume.

Se non conoscete Marriagetoxin, la serie è una commedia d’azione incentrata su un sicario di nome Gero. L’uomo si trova in difficoltà nella vita, poiché vive per lavorare, ma il suo clan gli rivela un piano per costringere la sorella a sposarsi se Gero non si sposa. Colpito dal panico, il giovane sicario recluta il suo prossimo bersaglio per partecipare a un finto matrimonio con lui, e si dà il caso che il suo bersaglio sia un esperto nel fingere il romanticismo.

Oltre a Marriagetoxin, Akutami ha un altro titolo da consigliare e proviene da una leggenda dei manga. Si scopre che il creatore è ossessionato dal nuovo manga horror di Junji Ito, The Creepy Hole Where Fear Is Born. Naturalmente, questo ha perfettamente senso, dato che il lavoro di Akutami è spesso orientato verso l’horror, e nessuno fa questo genere meglio di Ito. Quindi, se vi ritenete coraggiosi, potete dare un’occhiata a questo nuovo romanzo, appena uscito in Giappone.

CORRELATI