The Flash, ecco il nuovo teaser poster che anticipa il trailer del Super Bowl

L’account social ufficiale di The Flash ha appena rivelato un nuovo poster che anticipa di qualche giorno l’arrivo dell’attesissimo trailer che verrà mostrato in occasione del Super Bowl.

Nell’immagine, il velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller guarda verso quella che sembra una distesa rocciosa. Ma gli sguardi di tutti sono concentrati sul Batwing che si libra in aria sopra la testa di Flash.

I vertici dei DC Studios e i dirigenti della Warner Bros. Discovery hanno dichiarato che le reazioni ai test del film sono state finora straordinarie. Nonostante la lunga strada per il completamento, le cose stanno finalmente prendendo la piega giusta verso l’uscita di The Flash. Andy Muschietti dirige il grande viaggio della DC nel multiverso e potete vedere il nuovo poster qui sotto!

Per coloro che si chiedono se Miller continuerà a vestire i panni di The Flash dopo il film, Peter Safran dei DC Studios ha recentemente offerto un aggiornamento. “Ezra è completamente impegnato nel suo recupero”, ha spiegato Safran. “E noi sosteniamo pienamente il viaggio che stanno facendo in questo momento. Quando sarà il momento giusto, quando sentiranno di essere pronti a discuterne, capiremo tutti qual è la strada migliore da seguire. Ma in questo momento è completamente concentrato sulla sua guarigione. E dalle conversazioni avute con lui negli ultimi due mesi, sembra che stia facendo enormi progressi”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI