Ant-Man and the Wasp Quantumania: Jonathan Majors spiega se la teoria di Thanos potrebbe funzionare su Kang

I Marvel Studios stanno per dare il via alla quinta Fase del Marvel Cinematic Universe con l’uscita di Ant-Man and the Wasp Quantumania la prossima settimana.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sta già ricevendo reazioni entusiastiche e probabilmente sarà considerato il migliore del franchise. Anche se il film guarda al futuro del MCU, alcuni fan non riescono a dimenticare il passato. Durante il giro di stampa per Quantumania, a Jonathan Majors è stato chiesto se Kang il Conquistatore potesse essere vittima della teoria del sedere di Thanos (l’ipotesi voleva che il supereroe interpretato da Paul Rudd si “introducesse” nel corpo del villain dall’entrata posteriore per ucciderlo definitivamente). In una nuova intervista con IGN, Majors ha rivelato se la teoria di Ant-Man potrebbe funzionare con il suo villain. “Assolutamente no. No”, ha detto Majors al sito. “Perché è più intelligente di così. Non lo farebbe mai. Credetemi, non lo farebbe”.

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in quel modo”, ha sorriso il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI