back to top

Black Clover si è appena guadagnato il miglior Easter Egg del 2023

Black Clover può anche tenere la testa bassa con il suo anime, ma questo non significa che Asta stia trascurando il vivace settore. Non manca molto al ritorno del mago sullo schermo grazie al primo film di Black Clover, e questo è il pensiero di tutti in questo momento. L’attesa per Black Clover è stata lunga e ora un popolare anime ha deciso di regalare ad Asta il miglior easter egg dell’anime.

Il tutto è andato in onda questa settimana in Kubo-san Won’t Let Me Be Invisible. L’episodio ha fatto il punto su tutti i nostri personaggi preferiti e una scena ha mostrato Nagisa che guardava la televisione. Si scopre che sta guardando un titolo fittizio in programma chiamato Sword x Magic… e il suo eroe principale ha un suono molto familiare.

L’anime fantastico ha come attore principale Gakuto Kajiwara. L’uomo dà la voce ad Asta in Black Clover ed è stato coinvolto per vendere la parodia di Kubo. Dopotutto, l’MC di Sword x Magic parla in modo simile ad Asia e continua a ripetere di non arrendersi mai. Quindi, ovviamente, questo eroe ha preso lo stesso virus di Asta, che li ha trasformati in testardi eroi shonen.

Sui social media, il regista di Kubo-san ha parlato della parodia e si è detto onorato della partecipazione di Kajiwara. Il creatore era troppo impaziente per il film di Black Clover per sentire l’attore affrontare di nuovo Asta, quindi spera che questo easter egg possa saziare i fan fino alla grande anteprima del film.

Dopo tutto, Black Clover: Sword of the Wizard King debutterà il 31 marzo in Giappone. Questo film segnerà il primo nuovo anime dell’IP da quando la serie TV si è conclusa nel marzo 2021. Ovviamente l’attesa è stata estenuante per i fan, che però sono ansiosi di vedere cosa ha preparato il creatore Yuki Tabata per questo film originale. E naturalmente il manga sta rilasciando aggiornamenti settimanali, mentre il suo atto finale è in pieno svolgimento.

CORRELATI