Il nuovo film dei Fratelli Russo su Netflix termina le riprese

Uno degli ultimi progetti dei registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo è sempre più vicino ai nostri schermi. Mercoledì scorso, l’account Instagram ufficiale della loro casa di produzione, AGBO Films, ha condiviso una serie di foto della produzione di The Electric State, la cui lavorazione è ormai terminata. Il film sarà interpretato da Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, e sarà basato sull’omonima graphic novel di Simon Stålenhag.

Questo è il finale di The Electric State⚡️⚡️⚡️ Un ringraziamento al team di AGBO e grandi congratulazioni all’incredibile cast e alla troupe.

Si può leggere nel post.

Di cosa parla The Electric State?

The Electric State è ambientato in un futuro alternativo e racconta la storia di un’adolescente (Millie Bobby Brown) che si rende conto che uno strano ma dolce robot che viene da lei è stato in realtà inviato dal fratello scomparso. Lei e il robot si mettono alla ricerca del fratello in un mondo immaginario in cui gli esseri umani si mescolano con ogni sorta di robot, scoprendo nel frattempo una grande cospirazione.

Oltre alla Brown, il film dei fratelli Russo è interpretato da Chris Pratt, Ke Huy Quan, Stanley Tucci, Jason Alexander, Brian Cox, Jenny Slate, Giancarlo Esposito, Anthony Mackie e Billy Bob Thornton.

I fratelli Russo e Netflix

Dopo il successo di The Gray Man, l’anno scorso, i Russo stanno anche lavorando con la piattaforma streaming su nuove estensioni di quel franchise.

L’intenzione è di renderlo competitivo con qualsiasi sala cinematografica e la possibilità di farlo con Gosling ed Evans è un sogno per noi. L’idea è di creare un franchise e costruire un intero universo, con Ryan al centro. Ci siamo impegnati tutti per il primo film e questo deve essere ottimo per arrivare al secondo film. Si tratta di maestri assassini,il personaggio di Gosling viene bruciato dalla CIA ed il personaggio di Evans deve dargli la caccia. Abbiamo un ottimo rapporto di lavoro con Netflix e con Scott Stuber ci conosciamo da quasi 20 anni. Abbiamo costituito AGBO per essere una società di storytelling agnostica, in cui individuiamo la piattaforma migliore. Pensiamo che Netflix sia il posto perfetto per questo film.

Ha dichiarato Joe Russo alla stampa a proposito del progetto Netflix.

Avete hype per questo nuovo progetto dei fratelli Russo? Cosa ne pensate della scelta dei registi di portare avanti la loro carriera su Netflix? Fatecelo sapere con un comento!

CORRELATI