J-Pop Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio Futuro di Rachel Smythe

J-POP Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio futuro, nuovo volume della pluripremiata serie di Rachel Smythe diventata fenomeno mediatico su Webtoon. Il terzo capitolo della storia d’amore tra Hades e Persephone sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 15 febbraio. Amore, tradimenti, relazioni tossiche: tutto quello che è all’ordine del giorno nei miti greci diventa tema d’attualità nel retelling in chiave moderna di Smythe ispirato alla famosa storia del rapimento di Persefone da parte di Ade.

Nonostante le voci sulla loro storia d’amore, Hades e Persephone continuano a lottare per nascondere i loro sentimenti. Per la giovane dea, arrivata sull’Olimpo solo da poco, l’attrazione magnetica che prova per il dio degli Inferi è un ostacolo nei confronti delle aspettative che sente di dover esaudire. Mentre la giovane dea riflette sul suo futuro, Hades è ancora prigioniero del passato e della relazione, semplice e pericolosa, con Myntha. Al centro dell’attenzione di tutti – famigliari, amici e nemici – sia Hades che Persephone continuano a ripetersi che la soluzione migliore è negare ciò che provano, ma tra loro c’è qualcosa di magnetico e impossibile da ignorare. È il volere del fato.

Questo nuovo volume interamente a colori raccoglie i capitoli dal 50 al 75 della serie di Rachel Smythe ed è arricchito da un episodio inedito mai pubblicato online.

Dopo Lore Olympus 1: Nuova in città e Lore Olympus 2: Conseguenze, la serie diventata popolare su Webtoon, vincitrice del Premio Eisner 2022 come migliore Webcomic e per due anni consecutivi dell’Harvey Awards, torna in libreria con un nuovo entusiasmante volume!

Lore Olympus 3: Il mio futuro
di Rachel Smythe
3 Volumi – Serie In Corso
Formato – 17×24 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 384, Col.
Prezzo – 27,50 €

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI