back to top

Marvel: annunciati i piani per il 60° anniversario dei Vendicatori

La Marvel dà il via a un anno di celebrazioni degli Eroi più potenti della Terra per il 60° anniversario dei Vendicatori.

Marvel Entertainment ha annunciato Beyond Earth’s Mightiest, una campagna che celebra i 60 anni dei Vendicatori e che comprende nuovi fumetti, oggetti da collezione, giocattoli, abbigliamento, accessori, decorazioni per la casa, articoli per feste, cancelleria, serie video, esperienze dal vivo e altro ancora. Marvel HQ sta iniziando con due nuove serie brevi: Marvel’s Avengers: Stunt Squad e Marvel Mech Strike: Mechasaurs. Naturalmente, si sta facendo notare anche sul versante dei fumetti con un nuovo volume di Avengers dello scrittore Jed MacKay e dell’artista di Marvel’s Stormbreakers C.F. Villa.

La piattaforma per famiglie Marvel HQ lancia Marvel’s Avengers: Stunt Squad sabato 11 febbraio sul canale YouTube di Marvel HQ. La descrizione del corto recita: “In collaborazione con Hasbro, questa nuova serie di cortometraggi in motion comics seguirà il geniale inventore Tony Stark, alias Iron Man, mentre crea una nuova rampa di lancio nanotecnologica che permette alla sua squadra d’élite di Vendicatori, alias la sua Stunt Squad, di volare in aria, mostrare le loro mosse ed eseguire impressionanti imprese eroiche mentre portano le loro battaglie contro i cattivi più cattivi della Marvel a nuove deliziose altezze!

Le nuove avventure ad alta quota di Hulk, Pantera Nera e Capitan America, Steve Rogers e Sam Wilson, saranno trasmesse in anteprima mondiale l’11 febbraio sui canali YouTube di Marvel HQ. Gli episodi usciranno regolarmente fino all’aprile 2023 e alla fine di questo mese Hasbro porterà in vita i personaggi dei cortometraggi in una nuova linea di giocattoli di prossima uscita”.

Il prossimo è Marvel Mech Strike: Mechasaurs a marzo. La descrizione recita: “In questa terza stagione della popolare serie di cortometraggi Marvel Mech Strike, Ultron è tornato per conquistare l’umanità… rispedendola all’ETA’ PREISTORICA! Quando ogni speranza sembra perduta, Shuri e Iron Man scoprono una nuova armatura Mech Strike che dà loro una possibilità di combattere. Ma la forza e l’ingegno dei Vendicatori saranno sufficienti a salvare il mondo?”.

Anche alcune serie animate Marvel preferite dai fan torneranno su Disney XD per tutto l’anno. Tra i titoli che i fan potranno vedere ci sono Marvel’s Avengers: Secret Wars, Marvel’s Avengers: Black Panther’s Quest, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Marvel’s Guardians of the Galaxy Mission: Breakout!, Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Maximum Venom.

Gli Eroi più potenti della Terra affronteranno gli Eventi della Tribolazione nella serie Avengers di Jed MacKay (Moon Knight) e C.F. Villa (X-Men). Capitan Marvel assume un ruolo di leadership nella squadra che comprende Iron Man, Thor, Capitan America, Pantera Nera, Scarlet Witch e Visione.

CORRELATI