back to top

Scream VI: un nuovo poster onora il cambio di location

Scream VI arriverà nelle sale il prossimo anno e questa volta Ghostface lascerà Woodsboro per trasferirsi a New York. In onore di questo grande cambiamento di location, i poster del sesto capitolo del franchise sono stati estremamente impressionanti.

Alcuni di essi hanno messo in mostra la Grande Mela, tra cui uno dedicato alla metropolitana e un altro a Time Square. C’è stato anche un poster a tema Indovina chi? e uno per l’uscita in 4DX. Proprio quando si pensava che non potessero andare oltre, l’ultimo poster rilasciato è un’altra ode a NYC.

“UN MESE, le mura della città si chiudono. #ScreamVI”, ha condiviso su Instagram l’account ufficiale di Scream. Potete vederlo qui sotto:

“È, tipo, 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto a Collider la star di Scream V Melissa Barrera. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto e nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream VI arriverà nelle sale il 10 marzo.

CORRELATI