back to top

Transformers Rise of the Beasts: pubblicato il trailer del Super Bowl

Transformers: Rise of the Beasts ha ricevuto un teaser trailer per dare il via alla marcia verso l’enorme spot del Super Bowl.

L’attesa continua a crescere, poiché l’amato franchise dà uno sguardo al passato per il prossimo capitolo. Optimus Prime sarà doppiato dalla leggenda Peter Cullen. Un gruppo di personaggi preferiti dai fan è tornato all’ovile. Si può dire che l’entusiasmo è reale perché il trailer di Rise of The Beasts ha stabilito un record per la Paramount nella sua lunga storia. La clip ha infatti raccolto 494 milioni di visualizzazioni su varie piattaforme. È più di Guardiani della Galassia Vol. 3 o dell’imminente Indiana Jones 5 della Disney. (Entrambi i filmati erano a 182 milioni e 77 milioni di visualizzazioni dopo pochi giorni).

Quando ho incontrato Lorenzo e il team, mi sono chiesto: “Da dove stiamo prendendo questa cosa? E lui mi ha risposto: “1994”. E io ho pensato: “È un’epoca fantastica””, ha dichiarato alla stampa il regista di Rise of the Beasts Steven Caple Jr. “Capite cosa intendo? Ha un sacco di consistenza. È ricca di trama e vibrante dal punto di vista culturale”. E come ha detto lui, c’è musica classica e una certa energia degli anni Novanta che non vedo l’ora di catturare. L’abbiamo visto sullo schermo pochissime volte, a volte ci si può giocare troppo, ma credo che ci sia un livello di realismo che potrei portare”.

Cosa c’è in Rise of the Beasts?


Steven Caple Jr. di Creed II porta al pubblico Transformers: Rise of the Beasts. Ecco la sinossi ufficiale del blockbuster: “Tornando all’azione e allo spettacolo che 14 anni fa ha catturato gli spettatori di tutto il mondo con l’originale Transformers, Transformers: L’ascesa delle bestie porterà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà i Maximals, i Predacons e i Terrorcons nell’attuale battaglia sulla terra tra Autobots e Decepticons”.

A dirigere le parti non robotiche della storia sono Anthony Ramos e Dominique Fishback. I doppiatori che torneranno per questo film sorprenderanno alcuni fan di vecchia data, con doppiatori come Ron Perlman nel ruolo del gorilla Optimus Primal, Michelle Yeoh nel ruolo del compagno Maximal Airazor e Pete Davidson nel ruolo dell’Autobot Mirage.

CORRELATI