back to top

Ant-Man: la star Paul Rudd rivela la parte più bella di essere Scott Lang

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Paul Rudd ha rivelato la sua parte preferita dell’essere Scott Lang. Durante un evento stampa per il film, all’attore del MCU è stato chiesto cosa gli piacesse di più dell’essere Ant-Man. È emerso che le qualità preferite di Scott Lang di Rudd sono le stesse del pubblico. In particolare, è un uomo comune che deve adattarsi alle ridicole circostanze che lo circondano in ogni momento. Ant-Man ha svolto ruoli cruciali nell’universo Marvel nonostante non sia l’Avenger più potente o il più attrezzato per affrontare determinate minacce. Nonostante ciò, si presenta per aiutare come può.

Beh, credo che la cosa che mi piace di più di lui sia che è un uomo normale che ha ancora delle riserve su tutto questo. E che, sapete, è solo un padre. Mi piace il fatto che faccia parte di questo gruppo di persone impressionanti e di supereroi e che sia il primo a dire: “Che diavolo ci faccio qui? Questo non ha alcun senso”.

Ha rivelato Rudd. Ha inoltre continuato:

E, sai, è una persona vera. E quindi si vuole interpretare, come attore, qualcuno che sia relazionabile e, si spera, una persona simpatica. E qualcuno che, sai, capisci forse cosa sta passando. E questo mi piace. Mi piace interpretare l’aspetto paterno. Mi piace interpretare l’aspetto del padre e cercare di capire la situazione in cui mi trovo. Quindi la sua qualità umana è la cosa che mi piace di più. Al contrario della sua qualità di cyborg, che è la parte che non mi piace. No, non c’è nulla che non mi piaccia del personaggio. Mi piace. Sì. Voglio dire, sono di parte, credo, ma sì.

Come gestirà questa sfida Ant-Man?

Scott Lang avrà il suo bel da fare. “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

Siete curiosi di vedere come i protagonisti riusciranno a cavarsela contro Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Andrete a vedere il film al day-one? Inoltre, cosa vi piace di più del personaggio di Scott Lang? Fatecelo sapere con un commento! Intanto, ecco l’ultimo trailer del film in uscita il possimo 15 febbraio!

CORRELATI