Il nuovo anime dei Pokemon annuncia la data della premiere

Mancano solo una manciata di episodi prima che Ash Ketchum e Pikachu lascino definitivamente l’anime Pokemon come protagonisti, ma le ultime puntate di Pokemon:Aim To Be A Pokemon Master gli hanno certamente dato un addio affettuoso. Con due nuovi allenatori che prenderanno le redini della serie, Liko e Roy, l’adattamento dell’anime ha fornito ai fan una data precisa per l’inizio della prossima stagione che inaugurerà una nuova era della serie Pokemon.

Nonostante sia stato dato uno sguardo ai nuovi allenatori che prenderanno il posto di Ash e Pikachu, ci sono ancora innumerevoli domande che circondano Liko e Roy. La teoria predominante che ha circolato sul web fin dal loro debutto è che l’allenatrice Liko potrebbe avere un legame serio con Ketchum: molti fan dei Pokemon hanno infatti teorizzato che potrebbe essere in qualche modo imparentata con Ash, visto che sfoggia un fermaglio per capelli che ricorda molto da vicino le insegne di Ash su uno dei suoi cappelli. Questo potrebbe anche significare che Pocket Monsters, il prossimo anime della serie, sarà caratterizzato da un salto temporale, il che avrebbe certamente senso in quanto consentirebbe ad Ash e ai suoi amici di continuare a svolgere ruoli nella serie, anche se molto più vecchi di come li abbiamo conosciuti nel corso dei decenni.

Quando arriveranno i Pocket Monsters?

La prossima stagione dell’anime dei Pokemon, che vedrà due nuovi allenatori prendere il posto di Ash Ketchum e Pikachu per la prima volta negli oltre vent’anni di storia della serie, arriverà in Giappone il 14 aprile, e la serie ci darà un nuovo sguardo ai due eroi che hanno un bel po’ di scarpe da riempire:

Dopo l’importante vittoria di Ash Ketchum nel Torneo Masters 8, molti credevano che avrebbe continuato ad essere l’allenatore principale della serie, anche se, con la sua partenza come protagonista, sarà interessante vedere quale sarà la sua influenza, se ci sarà, sulle prossime avventure di Liko e Roy.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI