MCU: condiviso un sorprendente aggiornamento sui giovani Vendicatori

La Fase Cinque inizierà ufficialmente la prossima settimana con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

La Fase Quattro ha dedicato molto tempo all’introduzione di nuovi personaggi, tra cui molti che potrebbero entrare a far parte dei Giovani Vendicatori. Kate Bishop, Eli Bradley, America Chavez, Kid Loki, Billy e Tommy Maximoff e Cassie Lang sono solo alcuni dei personaggi che potrebbero far parte dell’amata squadra dei fumetti, ma sembra che i fan potrebbero aspettare più del previsto per avere un progetto tutto loro.

Molti fan hanno sospettato che il MCU stesse preparando i Giovani Vendicatori, ma il produttore di Quantaumamnia Stephen Broussard ha recentemente fornito un sorprendente aggiornamento parlando con Inverse. Durante l’intervista, ha rivelato che non ci sono piani attuali per un progetto sui Giovani Vendicatori. Tuttavia, ha lasciato intendere che i giovani personaggi saranno una parte importante del futuro del franchise.

“Gran parte della Fase Quattro riguardava l’introduzione della prossima generazione e dei nuovi personaggi”, ha spiegato Broussard. “Penso che questo sia uno dei temi che la prossima generazione ci ricorda”, ha aggiunto a proposito del futuro. “Penso che questo sia uno dei temi che la prossima generazione ci ricorda e che sarebbe eccitante esplorare con Cassie in futuro, o con uno qualsiasi dei nuovi personaggi, come Kate Bishop. Persone come queste, che hanno ereditato il mantello e continuano a combattere la battaglia e a rendere il mondo un posto migliore”.

Cosa ha detto Hailee Steinfeld sui Giovani Vendicatori?


Hailee Steinfeld ha debuttato nel ruolo di Kate Bishop in Occhio di Falco nel 2021, e in precedenza ha parlato con ComicBook.com della possibilità di vedere la squadra insieme sullo schermo.

“Voglio dire, è sempre eccitante, il pensiero di ogni personaggio che interpreti dove potrebbe andare, e specialmente con qualcosa di simile”, ha detto la Steinfeld a ComicBook.com. “Ma non credo di aver ancora compreso il fatto di essere arrivata fin qui, di essere in questo show e che questo show sta per uscire. Quindi sì, è lì che ho la testa”.

Trinh Tran, produttore esecutivo di Hawkeye, ha anche affrontato la possibilità di squadre come i Giovani Vendicatori o i Vendicatori della Costa Ovest, affermando che il continuo avvicendarsi di eroi all’interno e all’esterno del MCU aiuta a creare le condizioni per gruppi diversi.

“Ovviamente non posso dire molto, ma ci sono eroi che hanno lasciato il MCU e ci sono nuove persone che arrivano”, ha detto Tran. “Penso che il nostro obiettivo sia sempre stato: ‘Mettiamo Kate Bishop proprio qui in questa storyline. Assicuriamoci che ciò che la gente ama di lei sulla carta sia tradotto sullo schermo”. E poi, da lì, possiamo vedere cosa ci riserverà il futuro. Ma credo che l’obiettivo sia stato quello di assicurarci di inserirla correttamente in questa serie”.

CORRELATI