Naruto presenta la première dell’Arco del Codice di Boruto con un nuovo poster

Boruto: Naruto Next Generations si sta preparando a tornare finalmente ad adattare il materiale della serie manga, e l’anime sta annunciando ciò che sta per accadere con il poster dell’arco Code Invasion.

Il 2023 è iniziato alla grande per i fan dell’anime di Boruto, poiché non solo ha dato il via all’anno con l’adattamento completo dello speciale spin-off Naruto: Sasuke’s Story – The Uchiha and the Heavenly Stardust, ma ora darà il via all’arco Code Invasion. Riprendendo dagli eventi della lotta con Isshiki Otsutsuki, è ora di dare il via alla storia.

La nuova immagine chiave dell’arco Code Invasion mostra Eida, uno dei nuovi personaggi principali che incontreremo nell’iterazione dell’arco nel manga. L’anime non ha ancora rivelato il suo design ufficiale in nessuna delle immagini promozionali o dei teaser che abbiamo ricevuto, né è stato annunciato il cast che le darà la voce. Ma è possibile dare un nuovo sguardo a Either con il poster dell’arco Code Invasion di Boruto: Naruto Next Generations (come condiviso dall’account Twitter ufficiale di Viz Media) qui sotto:

Se volete tornare a guardare l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ora che è finalmente tornato al materiale del manga, potete dare un’occhiata ai nuovi episodi ora in streaming su Crunchyroll. È anche il momento perfetto perché l’arco di Code Invasion prenderà il via nell’anime con l’episodio 287 di Boruto: Naruto Next Generations. La sinossi dell’episodio, intitolato “Claw Marks” e in onda domenica 12 febbraio, spiega cosa aspettarsi dall’inizio del prossimo grande arco dell’anime:

“Il membro rimanente di Kara che spera di portare avanti l’eredità di Isshiki Otsutsuki: Code. Per vendicarsi degli shinobi del Villaggio della Foglia Nascosta, si reca al culto dell’ex membro interno, Boro! Nel frattempo, Boruto e Kawaki pensano a come affrontare il Codice e la minaccia incombente del Karma incorporato in loro, e si allenano per prepararsi alle battaglie che li attendono!!!”

CORRELATI