back to top

Pokémon Go: rivelati i prossimi Leggendari

Un leak di uno sprite di Pokémon Go indica che nuove specie di Galar e Hisui potrebbero debuttare nei prossimi mesi, offrendo nuove sfide ai giocatori.

Pokémon Go ha aggiunto costantemente specie mancanti al Pokédex del gioco sin dal suo rilascio. L’anno scorso i giocatori hanno assistito a una grande espansione con gli eventi di Alola, ma da allora i nuovi debutti sono stati pochi alla volta. Queste includono specie leggendarie, mitiche e standard di ogni generazione.

Nonostante Spada e Scudo sia stato il gioco principale per la maggior parte della durata di Pokémon Go, manca ancora una buona parte del Pokédex di Galar. Attualmente i giocatori non troveranno gli starter di Galar in natura né le iconiche specie leggendarie Zacian, Zamazenta ed Eternatus in nessun evento di battaglia raid.

pokemon go voltorb hisui

Quali sono i Leggendari in arrivo?

In un post su Twitter di PokeMiners, l’account condivide un’immagine contenente gli sprite di Regieleki, Regidrago e Kleavor. Gli sprite includono anche le varianti Shiny.

Al momento non ci sono state informazioni da parte di Niantic che facciano riferimento ai Leggendari Galariani o alle evoluzioni di Hisui per i prossimi eventi. Tuttavia, dato che l’evento Desideri mitici si concluderà tra poche settimane, questi nuovi sprite potrebbero indicare le prossime novità per i fan del gioco.

È possibile che, come la scorsa primavera, i giocatori abbiano a disposizione un’altra stagione a tema regionale da godersi quando il tempo si riscalda. Potrebbe essere incentrata sulla regione di Galar o addirittura su Hisui, aggiungendo i molti Pokemon mancanti che i giocatori sperano di vedere finalmente in Pokémon Go.

Anche se le fughe di notizie non sono ufficiali, sicuramente aggiungono alcune prospettive interessanti per i giocatori. Ci auguriamo che ulteriori informazioni su queste fughe di notizie siano presto disponibili.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI