Rilasciato teaser del trailer di Swarm da Prime Video

spot_imgspot_img

Il fandom prende una brutta piega nel teaser trailer di Swarm. La nuova serie per Prime Video è stata ideata da Janine Nabers di Atlanta e Donald Glover. Swarm segue una giovane donna di nome Dre (Dominique Fishback) che ha un’oscura ossessione per una pop star simile a Beyonce. Glover ha portato l’idea di Swarm alla Nabers mentre il duo stava lavorando ad Atlanta. I fan hanno potuto vedere le prime foto di Swarm alla fine di gennaio e ora il trailer rivela che la serie originale debutterà su Prime Video il 17 marzo. Un trailer molto più lungo dovrebbe seguire quando ci avvicineremo alla data di debutto.

Una domanda che il teaser trailer di Swarm pone continuamente allo spettatore è: “Chi è il tuo artista preferito?”. Una musica drammatica e un suono che scalda gli insetti risuonano in sottofondo, presentando una serie di scene tese che si susseguiranno nella prima stagione di Swarm. Se Swarm è come Atlanta, per i fan si prospetta un’altra avventura ricca di spunti di riflessione.

Donald Glover anticipa la nuova serie Prime Video Swarm

“Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare un Piano Teacher post-verità misto a The King of Comedy”, ha detto Donald Glover a Vanity Fair a proposito del tono che stavano cercando in Swarm. La popstar di cui il personaggio di Dominique Fishback si invaghisce ha alcune somiglianze con Beyoncé. Swarm segue le avventure e il fandom di Dre (Dominique Fishback) e promette di riservare agli spettatori colpi di scena inaspettati.

“Eravamo davvero interessati a creare una storia di antieroi”, ha aggiunto Nabers. Il personaggio di Dre è creato sull’archetipo dell’antieroe, con paragoni con Don Draper di Mad Men e Tony Soprano de I Soprano, anche se la versione di Swarm è vista “attraverso la lente di una donna nera dei giorni nostri”.

“Ho saputo dal mio team che Donald stava creando uno show e voleva che ne facessi parte”, ha raccontato Fishback a Vanity Fair. “Mi sono detta: ‘Oh, cavolo! Donald Glover mi conosce. Che figata”, ha detto ridendo. Fishback ha rivelato di essere stata inizialmente contattata per interpretare Marissa, la sorella di Dre, ma di aver poi chiesto a Glover e Nabers di fare un provino per il ruolo principale, volendo accettare la sfida di interpretare un personaggio più conflittuale. “Non voglio essere in grado di recuperare me stessa come attore”, ha detto. “[Dre] non mi ha dato molte indicazioni su chi fosse, sul perché si sentisse come si sentiva. Ho dovuto davvero seguire l’istinto”.

Janine Nabers è showrunner, co-creatrice e produttrice esecutiva di Swarm. Donald Glover è co-creatore e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano Stephen Glover, Fam Udeorji, Steven Prinz e Michael Schaefer. La serie debutta il 17 marzo su Prime Video.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Boys: la Vought “smentisce” la morte di Black Noir!

Nonostante ciò che i fan di The Boys hanno...

Citadel: Diana, Prime Video annuncia lo spin-off con Matilda De Angelis

Prime Video ha svelato il titolo del prossimo capitolo...

Citadel: ci sarà la seconda stagione? Si, Prime Video rinnova la serie!

Prime Video ha annunciato oggi che la serie di...

Citadel: la recensione del quinto episodio, tra scene e dialoghi surreali

Citadel è arrivato al suo quinto episodio ed iniziano...

The Ferragnez – La serie 2: la sigla ufficiale!

In attesa di poter vedere gli episodi, Prime Video...

Citadel: la recensione del quarto episodio, che inizia la rivelare molti segreti

Con il quarto episodio di Citadel, continua il viaggio...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img