back to top

Trigun Stampede: rilasciato il teaser dell’episodio 7

Trigun Stampede ha superato la metà della serie anime reboot, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che li aspetta con il teaser trailer dell’episodio 7 della serie.

I primi sei episodi della serie hanno introdotto i fan vecchi e nuovi a uno sguardo completamente nuovo sul classico franchise d’azione di Yasuhiro Nightow. Questo ha portato a nuovi personaggi, a nuove rivisitazioni di vecchi personaggi preferiti e a una storia che si sta svolgendo in modo molto diverso da quello che i fan dell’originale si aspettavano di vedere con la nuova serie.

Questi grandi cambiamenti includono una nuova versione di Nicholas D. Wolfwood, che era uno dei grandi pilastri dell’adattamento originale del manga e dell’anime. La serie reboot ha rivelato costantemente che tipo di personaggio sia questa nuova versione di Wolfwood, ma sembra che la sua prova più grande stia per arrivare, dato che il prossimo episodio sembra essere interamente incentrato su di lui. Il teaser di Trigun Stampede Episodio 7, che trovate qui sotto, vi svela cosa sta per accadere a Wolfwood:

L’episodio 7 di Trigun Stampede si intitola “Wolfwood” e la prima puntata è prevista per sabato 18 febbraio in Giappone. Per chi volesse immergersi nella nuova serie prima che inizi la seconda metà del suo corso completo, è possibile trovare gli episodi attualmente disponibili (e quelli futuri) in streaming su Crunchyroll. C’è ancora molto da fare per Vash e Wolfwood, quindi per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questa nuova versione del classico franchise di Yasuhiro Nightow, Crunchyroll ha anticipato Trigun Stampede come segue:

Vash the Stampede è un allegro pacifista pistolero, quindi perché ha una taglia di 6 milioni di dollari sulla testa? Questo è ciò che lascia perplessi la reporter alle prime armi Meryl Stryfe e il suo partner veterano e sbiadito quando, indagando sul vigilante, trovano solo qualcuno che odia il sangue. Ma le loro indagini si rivelano essere qualcosa di atroce: il suo malvagio fratello gemello, Millions Knives”.

CORRELATI