back to top

Dead Island 2: entra in fase Gold

Dopo il rinvio della data di uscita, inizialmente prevista per il 3 febbraio al 28 aprile, l’editore Deep Silver e lo sviluppatore Dambuster Studios hanno anticipato di una settimana la data di uscita di Dead Island 2.

La nuova data prevista sarà il 21 aprile e, in concomitanza con questo annuncio, gli sviluppatori hanno anche dichiarato che il gioco è entrato in fase Gold. Il passaggio in questa fase significa che il gioco ha completato lo sviluppo ed è pronto per la produzione di massa.

Dead Island 2

L’innovativo franchise di Dead Island è entrato in scena per la prima volta nel 2011 con uno dei trailer di videogame più visti di tutti i tempi. L’ultimo capitolo, che è stato annunciato con un trailer gloriosamente cruento durante l’evento Opening Night Live della gamescom nel 2022, immergerà i giocatori in un viaggio pulp e intriso di sangue per fuggire da una Los Angeles, ora soprannominata HELL-A, infestata da zombie offrendo tutta l’azione e il dark humor che i fan si aspettano dalla serie. 

Fino all’uscita del gioco, Deep Silver svelerà più gameplay e trailer per i fan del franchise prima che possano intraprendere la loro battaglia per la sopravvivenza il 21 aprile 2023.

Per maggiori informazioni su Dead Island 2 potete visitare il sito ufficiale www.deadisland.com.

I preordini sono già attivi e il gioco uscirà su Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, i sistemi di intrattenimento per computer PlayStation 5 e PlayStation 4 e Epic Games Store per PC.

Cosa vi aspettate di vedere da Dead Island 2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI