Fast X: il trailer del Super Bowl LVII

LA FINE DELLA CORSA HA INIZIO

Universal Pictures ha pubblicato qualche giorno fa il nuovo trailer ufficiale di Fast X, e ora ha diffuso un nuovo sneak peek per il Super Bowl. Il film porterà una serie di nuovi personaggi, oltre a riportarne in scena alcuni dei preferiti dai fan. Jason Momoa entrerà a far parte del franchise come uno dei cattivi del film e il trailer lo presenta in modo massiccio, rivelando i suoi legami con la lunga storia del franchise di Fast & Furious e dando a Paul Walker la possibilità di farsi notare nel decimo e nell’undicesimo film, che chiuderanno la serie.

Guardate lo spot del Super Bowl qui sotto!

Fast X arriverà nelle sale italiane il 18 maggio 2023!

La sinossi ufficiale di Fast X

Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.

Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

CORRELATI