Il nuovo anime dei Pokemon svela sinossi e data d’uscita

È quasi ora, ragazzi. Dopo decenni, Ash Ketchum si prepara a lasciare l’anime dei Pokemon. Abbiamo appreso del cambio di guardia l’anno scorso e Ash sta concludendo le sue vicende in una serie speciale all’estero. Ora abbiamo appreso quando Pokemon lancerà il suo nuovo anime e i suoi protagonisti nel 2023.

A quanto pare, i Pokemon hanno in programma di lanciare il loro nuovo anime il 14 aprile. Questo significa che il regno di Ash si concluderà in primavera e darà spazio al franchise per due nuovi arrivati. Dopotutto, sappiamo che il nuovo anime Pokemon avrà come protagonisti gli allenatori Like e Roy che si avventureranno nella regione di Paldea.

È stata inoltre rilasciata una nuova sinossi per l’anime 2023. Potete leggere il trafiletto ufficiale qui: “La nuova serie sarà un nuovo sogno e un’avventura ambientata nell’intero mondo Pokémon, dove Liko e Roy vivranno avventure con molti Pokémon, tra cui Sprigatito, Fuecoco e Quaxly“.

Finora sappiamo ben poco del nuovo anime dei Pokemon, a parte quello che è stato detto sopra. Ci sono state fornite immagini di Liko e Roy, ma non sappiamo quasi nulla dei loro personaggi. Attualmente, una teoria popolare tra i fan suggerisce che Liko potrebbe essere la figlia di Ash, viste le sue caratteristiche familiari e la forcina abbinata che indossa. Se ciò dovesse essere vero, il nuovo show dei Pokemon potrebbe svolgersi nel futuro con un Ash adulto, ma per ora questa non è che una teoria.

Presto scopriremo cosa ha in serbo Pokemon con l’avvicinarsi di aprile. Per ora, l’IP è impegnata a dare ad Ash una splendida uscita di scena con Aim to Be a Pokemon Master. La stagione d’addio non ha ancora debuttato negli Stati Uniti, ma i suoi episodi in Giappone hanno già fatto molto per concludere la storia decennale di Ash.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI