back to top

John Wick 4: la Wick week inizia con nuovi trailer

Dato che mancano poche settimane all’uscita del quarto film di John Wick, Lionsgate non voleva perdersi l’azione del Big Game. Pochi istanti dopo la conclusione del Super Bowl LVII domenica sera, lo studio ha pubblicato l’ultimo teaser del progetto, promuovendo un evento imminente chiamato Wick Week. Nei prossimi cinque giorni, verranno rilasciati cinque diverse promo legate a John Wick, mentre i fan del franchise festeggiano l’imminente arrivo del prossimo capitolo.

Il gioco è finito? Non proprio. La settimana di Wick inizia ora.

Ha twittato Lionsgate.

Il film si preannuncia come il più esplosivo del franchise, con il regista Chad Stahelski che suggerisce che si tratta di un mix di Il buono, il brutto e il cattivo con Zatoichi e la mitologia greca.

Se prendessi Il buono, il brutto e il cattivo, lo incrociassi con Zatoichi e ci aggiungessi un mito greco, probabilmente otterresti qualcosa di simile a questo. E chi altro dice questo tipo di frasi? Ora sapete perché mi piace fare John Wick.

Ha dichiarato Stahelski a Empire Magazine lo scorso anno. Ha inoltre aggiunto:

Dopo il terzo diventa un po’ spaventoso. Perché ora abbiamo una formula che funziona. Ma devi gettare al vento la prudenza e dire: ‘Fanculo, non lo faremo di nuovo’. Così ora, nel quarto film, abbiamo più storyline. Il film sembra diverso. Sembra più epico.

Il film conterrà scene in Francia, Giordania, Tokyo e altro ancora, soprattutto grazie alla tendenza di Stahelski di viaggiare.

Viaggio molto. Sono a Parigi per un sopralluogo, vedo l’Arco di Trionfo e penso: ‘Ok, ho un’idea’. Così l’ho inserita nel film. Ho alcuni amici cowboy nella comunità degli stunt, così ho pensato: ‘Sarebbe una bella gag con i cavalli’. Due delle grandi sequenze sono state ispirazioni dell’ultimo minuto che ho sempre voluto provare ma che non sapevo come fare.

Ha concluso Stahelski.

Avete hype per il nuovo capitolo di John Wick? Cosa ne pensate di questa ‘Wick week’? Avete visto il nuovo teaser uscito durante il super bowl? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI