back to top

Marvel: arriva un cameo di Naruto nella première di Moon Girl e Devil Dinosaur

Ci sono poche cose nella vita come un buon easter egg e, a questo punto, pochi franchise li fanno meglio del MCU. I Marvel Studios hanno perfezionato l’arte dei riferimenti silenziosi da quando Iron Man è uscito nel 2008, e i fan sono sempre pronti a setacciare i nuovi progetti alla ricerca di piccoli camei. E ora, sembra che Moon Girl e Devil Dinosaur della Marvel abbiano appena dato il via a una nuova caccia alle uova di Pasqua con Naruto.

Sì, proprio così. La serie animata è stata messa in onda e la sua première in due parti ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte dei fan. E se stavate guardando il debutto, potreste aver notato la Squadra 7 di Naruto in una sola inquadratura.

Come si può vedere qui sopra, una scena di Moon Girl and Devil Dinosaur mette la Squadra 7 in primo piano nella classe. Mentre Lunella fa le sue cose durante il giorno, ci viene mostrata un’inquadratura di una classe piena di studenti. In prima fila compaiono tre volti familiari, che corrispondono alla Squadra 7 come li abbiamo conosciuti anni fa.

Sakura Haruno è facilmente riconoscibile con i suoi capelli rosa tenuti su da una bandana e il suo top rosso-bianco è stato trasformato in una felpa con cappuccio. Per quanto riguarda Naruto, il biondino indossa un cerotto al posto dei baffi e indossa una tuta blu e arancione. Infine, Sasuke si aggiunge al terzetto con i suoi capelli neri e appuntiti, e viene mostrato in abiti completamente neri.

Ovviamente, questo piccolo accenno a Naruto è perfetto e richiama la Squadra 7 al suo inizio. Quando Naruto e i suoi compagni si sono incontrati, erano poco più che geni, ma sono diventati gli shinobi più forti del reame. Ora sembra che il Team 7 sia pronto ad affrontare l’Universo Marvel, e possiamo solo sperare che Mono Girl confermi i nostri sospetti sul fatto che Kakashi insegni alla scuola di Lunella il prima possibile.

CORRELATI