back to top

One Piece: incredibile animazione con i draghi

One Piece è ora nel bel mezzo del culmine dell’arco di Wano Country, quando Luffy ha iniziato il suo terzo e ultimo round contro Kaido, e l’ultimo episodio della serie ha impressionato i fan con il lancio della sua migliore animazione del drago. L’anime non ha fatto altro che dare spettacolo da quando ha iniziato ad adattare l’arco di Wano Country qualche anno fa, e questo è continuato in qualche modo anche con i nuovi episodi della serie. Ora le cose si faranno ancora più intense, perché ci saranno emozioni enormi che verranno espresse man mano che la lotta sul tetto della Cupola del Teschio di Onigashima continuerà.

L’ultimo episodio della serie ha ufficialmente dato il via allo scontro finale tra Luffy e Kaido, ma questa non è stata l’unica scena impressionante dell’episodio in generale. Con l’inizio di questo terzo round sono arrivati anche una serie di aggiornamenti su tutto ciò che sta accadendo sull’isola, e uno di questi ha visto Momonosuke Oden allearsi con Yamato: i due stanno cercando di trovare un modo per evitare che Onigashima cada a terra mentre Luffy combatte contro Kaido. Questo porta alla grande scena individuata da @Soul_StormOP su Twitter:

Cosa succede a Momonosuke nell’episodio 1051?

L’episodio 1051 di One Piece vede Luffy incaricare Momonosuke di capire come evitare che Onigashima cada, ma il Kozuki ha ancora paura di volare in aria a causa della sua paralizzante paura dell’altezza. Dopo un discorso di incoraggiamento da parte di Luffy e Yamato, Momonosuke riesce a scoprire il segreto per volare nella sua forma di drago completo. Come spiega Yamato, in questo mondo i draghi non volano nell’aria, ma afferrano le nuvole e si tirano su.

Come rivela Yamato, il segreto è che i draghi formano le nuvole stesse e si aggrappano ad esse per mantenersi in cielo. È qui che Momonosuke scava nel profondo di se stesso e riesce così a vedere le nuvole mentre si formano e si aggrappano ad esse. Queste nuvole, che sembrano fiamme, sono in realtà soprannominate “nuvole di fiamma”, in quanto sono il segreto dei mezzi di volo dei draghi. Ora Momonosuke ha sfruttato un’altra delle grandi capacità di Kaido e un modo per salvare l’isola dalla caduta.

Cosa ne pensate della scoperta del drago di Momonosuke nel nuovo episodio di One Piece?

FONTECB

CORRELATI