back to top

The Flash: il trailer svela il nuovo costume del Batman di Ben Affleck

Il nuovo trailer di The Flash, attesissimo dai fan del personaggio e della DC Comics in generale, farà sicuramente parlare nelle prossime ore. L’attesa clip video, ha confermato la presenza di almeno due Batman. Quello di Michael Keaton, che ritornerà nel ruolo dopo circa 30 anni e quello di Ben Affleck. Proprio quest’ultimo avrà un nuovo costume che si rifà alle origini fumettistiche di Batman.

Mentre Robert Pattinson ha fatto il suo debutto nell ruolo di Batman con l’ultimo film sul Cavaliere Oscuro, Ben Affleck e Michael Keaton faranno il loro grande ritorno quest’anno. Sebbene non sia stato spiegato il motivo per cui la versione di Affleck di Bruce Wayne indossi un nuovo costume, sembra che questa abbia un’estetica più blu rispetto ai suoi look precedenti, rendendo il Cavaliere Oscuro più “leggero” rispetto a quanto visto in precedenza. Ecco lo screen tratto dal trailer.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate

CLICCATE QUI PER RIVEDERE IL NUOVO TRAILER DI THE FLASH

Credits: Warner Bros. Discovery

Di cosa parla il film The Flash?

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

“The Flash”, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.

Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”). “The Flash” è prodotto da Barbara Muschietti (i film “IT”, “La Madre”) e Michael Disco (“Rampage – Furia Animale”, “San Andreas”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Double Dream/ Disco Factory, un film di Andy Muschietti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI