back to top

The Flash: lo spot del Super Bowl mostra nuove scene!

Il trailer di The Flash è stato diffuso poco fa, mostrando finalmente qualcosa dell’attesissimo film DC Comics.. Il trailer ha già ricevuto una risposta piuttosto entusiasta da parte dei fan, che ne hanno analizzato quasi ogni fotogramma, e ora abbiamo nuove scene a disposizione. Tra il primo e il secondo quarto del Super Bowl LVII, Warner Bros. Discovery ha trasmesso uno spot televisivo di The Flash, che ha rivelato alcune piccole nuove scene. Tra queste, uno sguardo a Bruce Wayne/Batman (Michael Keaton) con i capelli lunghi, che apre apre le porte di un vano segreto contenente la sua riserva di tute da Uomo Pipistrello.

Trovate il nuovo spot direttamente in copertina.

Questo spot è la prima vetrina importante per un film della Warner Bros. al Super Bowl in diciassette anni: l’ultima volta lo studio aveva mostrato i filmati di V for Vendetta, Poseidon e 16 Blocks durante la partita del 2006. Ci sono stati casi sporadici in cui i progetti della Warner Bros. sono stati presentati al Super Bowl in altri modi, tra cui Wonder Woman 1984 come parte della campagna pubblicitaria di Tide nel 2020. C’è stato anche il teaser “Year of Heroes” del 2022, che ha debuttato nel weekend del Super Bowl ma non è andato in onda durante la partita, e che presentava filmati di The Flash, The Batman, Black Adam e Aquaman and the Lost Kingdom.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE IL NUOVO TRAILER DI THE FLASH

Di cosa parla il film The Flash?

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

“The Flash”, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.

Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”). “The Flash” è prodotto da Barbara Muschietti (i film “IT”, “La Madre”) e Michael Disco (“Rampage – Furia Animale”, “San Andreas”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Double Dream/ Disco Factory, un film di Andy Muschietti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI