The Flash: lo spot mostra i tanti costumi del Batman di Michael Keaton

Barry Allen si appresta a correre verso il suo primo film da solista quest’anno: The Flash arriverà nelle sale il 14 giugno di quest’estate e vedrà non solo Ben Affleck tornare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro, ma anche Michael Keaton, che tornerà nel ruolo per la prima volta da quando Batman – Il Ritorno è uscito nel 1992. Ora, con l’arrivo del nuovo spot durante il Super Bowl LVII, abbiamo analizzato il filmato alla ricerca di nuovi Easter Eggs, uno dei quali mostra i numerosi bat-costumi di Keaton.

Michael Keaton ha 71 anni, ma a guardare il nuovo filmato del suo ritorno nei panni di Batman non ci si potrebbe credere: il nuovo trailer con il Velocista Scarlatto vede il Cavaliere Oscuro dei due film di Tim Burton impegnato in un po’ di azione. Tornando nella sua tuta classica che ha introdotto molti spettatori nel mondo del Cavaliere Oscuro, sembrerebbe che il Bruce Wayne di questo universo si sia aggiornato seriamente da quando ha combattuto contro personaggi come Joker, il Pinguino e Catwoman.

Tanti costumi per il Cavaliere Oscuro

Qui di seguito è possibile vedere un’immagine tratta dallo spot uscito pochi minuti fa, che mostra diversi costumi da Uomo Pipistrello del Bruce Wayne di Keaton, alcune delle quali hanno un design particolare, soprattutto per quanto riguarda il costume di Batman che sembra essere a “tema subacqueo”. Eccole:

CLICCATE QUI PER RIVEDERE IL NUOVO TRAILER DI THE FLASH

Credits: Warner Bros. Discovery

LEGGI ANCHE:

Di cosa parla il film The Flash?

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

“The Flash”, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI