back to top

The Witcher: lo spin-off dedicato ai Rats svela nuovi dettagli sulla storia

The Witcher di Netflix dovrebbe ricevere un altro spin-off incentrato sui Rats, un gruppo di giovani criminali nullafacenti che nei libri si incrociano con Ciri. Nonostante Netflix non abbia ancora confermato che questo show è in lavorazione, abbiamo già ottenuto nuovi dettagli sullo spin-off dei Rats, tra cui un titolo provvisorio e persino una logline per condividere ulteriori informazioni sulla storia che verrà raccontata in questo adattamento di Netflix.

Le ultime notizie su questo spin-off di The Witcher provengono da Daniel RPK (via Redanian Intelligence). Redanian è stato il primo a condividere i dettagli sul presunto spin-off e ha riportato alcuni dei dettagli condivisi da Daniel RPK attraverso la sua pagina Patreon.

Il titolo provvisorio di questo show sarebbe “Riff Raff” e le riprese di questa serie incentrata sui Rats dovrebbero iniziare ad aprile. Questi dettagli suggeriscono che le riprese si svolgeranno a Città del Capo, in Sudafrica, e anche se non ci sono ancora indicazioni sulla durata della serie, l’ipotesi basata sulla finestra di riprese da aprile a settembre fa pensare che ci saranno tra i sei e gli otto episodi.

La cosa più interessante è la logline di Riff Raff, che aiuta a impostare la storia:

“Sei ladri adolescenti devono fare affidamento sulle loro abilità criminali mentre pianificano il più grande colpo della loro carriera contro il più pericoloso giro di criminalità del regno”, si legge nel logline dello show.

Come ha sottolineato Redanian, i fan di The Witcher possono ricostruire parti della storia basandosi sul contesto precedente relativo ai Rats. Se la logline è accurata e ci sono davvero sei membri dei Rats su cui si concentra questo show, questo ci porterebbe in un periodo precedente all’incontro dei Rats con Ciri. Forse la incontreranno a un certo punto verso la fine della serie o faranno qualche riferimento per ricollegare la serie alla linea temporale più ampia stabilita da The Witcher, ma è troppo presto per dirlo quando Netflix non ha ancora confermato nulla dell’esistenza della serie.

Il prossimo appuntamento per i fan di The Witcher è la terza stagione della serie, la cui uscita è prevista per l’estate del 2023. Di recente sono stati forniti dettagli anche su questa nuova stagione, compreso un titolo per il primo episodio.

FONTECB

CORRELATI