back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, quanto dura il film?

Quanto dura Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo nelle prossime ore? I cinema di tutto il mondo sono pronti ad accogliere il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che segna anche ufficialmente l’inizio della Fase 5.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vanta una lunghezza 2 ore e 5 minuti (125 minuti). Non uno dei film più lunghi del Marvel Cinematic Universe, ma abbastanza per mostrarci una bella storia e dare una spinta alla Saga del Multiverso!

LEGGI ANCHE:

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne(Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feigee Stephen Broussard, Ant-Man and The Wasp: Quantumaniaè interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI